Domande e risposte

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La registrazione al sito è obbligatoria?
No, assolutamente. La registrazione serve solamente per avere uno storico dei vostri ordini e mantenere i vostri dati in memoria cosicchè, qualora vogliate fare altri ordini in futuro, potrete accedere tranquillamente con il login.

Cosa ne sarà dei miei dati una volta registrato?
I tuoi dati rimarranno nel database del sito senza essere divulgati a terzi.

Che metodi di pagamento accettate?
A scelta! Paypal, postepay o bonifico.
Mentre il pagamento con paypal è automatico, per postepay e bonifico vi arriveranno i dati al momento dell’ordine. Successivamente fatto il pagamento, inviatemi una mail con indicato n. ordine e modalità di pagamento per velocizzare la preparazione dell’ordine. In questo caso il pacco verrà inviato solo a ricezione del pagamento.

Come viene spedito il mio oggetto?
I pacchi saranno spediti preferibilmente con posta 1, Corriere SDA o InPost su richiesta. Tuttavia, su tua scelta, è possibile effettuare la spedizione anche tramite posta prioritaria. Chi scegliesse quest’ultima, però, si assumerà la piena responsabilità del fatto che, qualora il pacco venisse smarrito durante il trasporto, non vedrà rimborsato nè l’oggetto nè la spedizione poichè il danno non sarebbe ad opera nostra.

Restituzione e rimborso:
La merce può essere restituita entro una settimana dal ricevimento del pacco. In tal caso il rimborso sarà effettuato, ma entrambe le spedizioni saranno e rimarranno unicamente a carico dell’acquirente. Il rimborso, però, non sarà effettuato nel caso in cui l’oggetto restituito presentasse usure non presenti al momento della spedizione da noi effettuata (naturalmente se il danno è causato dalle poste o l’oggetto presenta parti danneggiate al momento dell’apertura del pacco, basterà una foto scattata all’apertura a fare da garante). La foto deve essere inviata al massimo un giorno dopo l’apertura del pacco.
Diversa è la commissione. Per un oggetto commissionato l’importo versato non verrà restituito in quanto l’oggetto è stato appositamente creato per voi e quindi personalizzato.

Posso annullare un ordine?
Certo, un normale ordine può essere annullato in qualsiasi momento purchè non si abbia già pagato. Basterà contattarci via email. L’unico ordine che non può essere annullato è l’ordine fatto su commissione. Inoltre è bene sapere che, una volta effettuato l’ordine, verrete da noi ricontattatati per il pagamento. Qualora non ricevessimo risposta entro 7 giorni lavorativi, ci riterremo legittimate ad annullare l’ordine. Per qualsiasi problema, comunque, siamo sempre pronte a venire incontro alle vostre esigenze, e aperte al dialogo. Se vuoi, puoi fare una domanda qui sotto nei commenti e noi ti risponderemo il prima possibile!

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